Cassiere/a Ristorante Milano Duomo 40h (Italia)

Cassiere/a Ristorante Milano Duomo 40h (Italia)

20 ago
|
Jobtech
|
Italia

20 ago

Jobtech

Italia

ristorazione Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un cassiere/a disponibile tempo completo per un noto ristorante in Duomo a Milano Cosa prevede l'offerta?
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione iniziale di un mese, con possibilità di proroghe successive - full time 40 ore settimanali. Retribuzione prevista:1400 euro netti mensili con tredicesima e quattordicesima a parte;
Giorni e orari di lavoro: dal lunedì alla domenica tra le 10.00 e le 00.00 con uno o due giorni di riposo a settimana a seconda dei turni;
Farai parte della brigata di sala di una bellissima location fronte Duomo, all'interno di un ristorante di cucina tipica italiana in grado di offrire ai suoi ospiti un'esperienza culinaria inedita! Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza come cassiere/a;
Conoscenza della lingua inglese;




Buone capacità comunicative;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Desideri scoprire di più sull'offerta? Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!_ Lingue richieste: - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori:
Requisiti opzionali:
Condizioni economiche:
Trattamento:
Tempo det. (4 mesi) Turnazioni di lavoro: - Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio - Sera- Sabato- Mattina - Pomeriggio - Sera- Domenica- Mattina - Pomeriggio - Sera

📌 Cassiere/a Ristorante Milano Duomo 40h (Italia)
🏢 Jobtech
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cassiere/a ristorante milano duomo 40h (italia) / italia