20 ago
|
Centro Caritas dell'Arcidiocesi di Udine ODV
|
Udine
20 ago
Centro Caritas dell'Arcidiocesi di Udine ODV
Udine
Associazione operante nel sociale nell'ambito dell'accoglienza e accompagnamento delle persone migranti e/o che vivono in situazione di grave emarginazione adulta ricerca Educatori disponibili a lavorare nei propri servizi sul territorio di UDINE e provincia. Si richiede il possesso di titolo di studio abilitante alle professioni educative, sociali e socio/sanitarie (Educatore socio-sanitario, Educatore socio-pedagogico, Psicologia, Servizio Sociale, Sociologia). La risorsa ricercata possiede ottime doti comunicative, empatia, orientamento all’utente, flessibilità oraria, disponibilità al lavoro su turnazioni e nel fine settimana. Richiesto possesso di patente B e auto propria. Si valutano sia risorse disponibili al lavoro full time sia al lavoro part time. Sede di lavoro: UDINE e PROVINCIA Contratto offerto: contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Si offrono inoltre
programmi di formazione per la crescita professionale, con corsi di aggiornamento su tematiche tecniche legate al settore di appartenenza e incontri volti a migliorare le competenze organizzative, comunicative e relazionali.
Inserimento in una realtà strutturata che mantiene un forte legame con i valori legati al benessere e all’autonomia della persona.
Ambiente inclusivo, multiculturale e stimolante. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Vantaggi: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Flessibilità oraria Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - educatore: 1 anno (Preferenziale)
📌 Educatore Udine
🏢 Centro Caritas dell'Arcidiocesi di Udine ODV
📍 Udine