Infermiere/a Professionale Firenze

Infermiere/a Professionale Firenze

20 ago
|
Artami
|
Firenze

20 ago

Artami

Firenze

Firenze, Italia – Infermiere 1.882,77 EUR al mese

Descrizione azienda
Il Consorzio Zenit Soc. Coop. Soc. a.r.l., in conformità con l’art. 1 della Legge 381/1991, opera senza scopo di lucro con l’obiettivo di promuovere il benessere collettivo. La sua missione è favorire l’inclusione, la protezione sociale e la crescita umana attraverso interventi mirati. I servizi offerti abbracciano diversi ambiti, tra cui educazione, assistenza sociale, socio-sanitaria e sanitaria, formazione e cultura, contribuendo attivamente allo sviluppo della comunità.

Posizione
Attualmente è alla ricerca di un/una infermiere/a qualificato per residenza sanitaria per disabili sita in Via di Marignolle, 6 – Firenze.

Responsabilità principali
Terapia farmacologica in osservanza cartella clinica paziente;




Definizione piani individuali di attività terapeutiche interfacciandosi con medico;
Controllo e monitoraggio delle visite specialistiche da effettuarsi presso centri esterni;
Preparazione e somministrazione di iniezioni;
Rilevazione dei parametri vitali;
Effettuazione medicazioni.

Orario e contratto
Turno mattina, pomeriggio, notte, libero. Durante il primo mese di lavoro non è previsto il turno notturno.

Tempo indeterminato.

Requisiti
Laurea in scienze infermieristiche;
Iscrizione all'Albo competente OPI.

Altre informazioni
L’annuncio è rivolto a bom i sessi (D.lgs. n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.lgs. n. 276/2003).

📌 Infermiere/a Professionale Firenze
🏢 Artami
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a professionale firenze / firenze