20 ago
|
Proges società cooperativa sociale
|
Bollate
20 ago
Proges società cooperativa sociale
Bollate
Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona. Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice. Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie. Posizione:
PROGES. società cooperativa sociale ricerca una figura di Infermiere/a presso la RSA "Città di Bollate Giovanni Paolo II" sita nel comune di Bollate in via Piave, 26. Si propone contratto livello D2 del CCNL delle Cooperative Sociali tempo parziale per 35 ore settimanali a tempo indeterminato oppure assunzione in libera professione con P.IVA a 27 euro l'ora.
L’orario di lavoro che comprenderà tutti i giorni della settimana (da lunedì a domenica), sarà strutturato su una matrice settimanale di tre fasce orarie lavorative: - Mattino: dalle 7.00 alle 14.00
Pomeriggio: dalle 14.00 alle 21.00
Notte: dalle 21.00 alle 7.00 Requisiti:
Istruzione e requisiti: - Diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche (obbligatorio)
Iscrizione all'albo (obbligatorio)
Gradita residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro
Automunito
Disponibilità immediata Altre informazioni:
Benefit: - Supporto allo crescita professionale Orario: - Festivo
Turnazioni
Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Infermiere/a Per Rsa Bollate Mi
🏢 Proges società cooperativa sociale
📍 Bollate