20 ago
|
IZIWORK
|
Italia
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione:
Per Roadhouse ricerchiamo Addetti e Addette alla Ristorazione a Cornaredo da inserire nelle seguenti posizioni: - Cameriere
Cuoco
Addetto alla griglia L'azienda offre un contratto diretto che permetterà di accedere ad un percorso strutturato di crescita professionale. Si offre un contratto Tempo parziale 15 ore settimanali con fasce orarie tra le 11:30 e le 15:30 e tra le 18:30 e le 23:30, con due giorni di riposo su 7. Potrebbe essere richiesta la disponibilità a turni spezzati. Retribuzione e Agevolazioni:
Compenso: 8,02 € all’ora Prerequisiti: - Disponibilità sia pranzo che cena
Disponibilità ai turni ed al lavoro nei week end e festivi
Serietà ed affidabilità
Vicinanza al luogo di lavoro o autonomia negli spostamenti
Valido standing
La provenienza dal settore ristorazione non è essenziale ma sarà un plus gradito
📌 Addetto Ristorazione Roadhouse Cornaredo (Italia)
🏢 IZIWORK
📍 Italia