ADHR Group S.p.A. - Filiale di Settimo Torinese, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della ristorazione, sta cercando:
PERSONALE DI SALA E CUCINA Le risorse inserite saranno impiegate nelle mansioni di addetto/a sala e/o aiuto cuoco. Cerchiamo persone dinamiche anche senza esperienza, con ottime capacità di team working, da inserire in un contesto giovane. REQUISITI e COMPETENZE RICHIESTE: - essere automuniti;
disponibilità al lavoro su turnazioni spezzati (PRANZO E CENA);
ottime capacità relazionali con il pubblico;
attitudine al team working;
disponibilità immediata. Si richiede disponibilità a frequentare il corso di formazione sull' HACCP e Sicurezza sul luogo di lavoro. Previsto contratto tempo parziale 20 h, con possibilità di effettuare straordinari e di successiva assunzione diretta. Luogo di lavoro:Chivasso (TO)
📌 Personale Di Sala E Cucina Chivasso
🏢 ADHR
📍 Chivasso