Tornitore Cnc Fanuc Emilia Romagna (Emilia-Romagna)

Tornitore Cnc Fanuc Emilia Romagna (Emilia-Romagna)

20 ago
|
Adecco
|
Emilia-Romagna

20 ago

Adecco

Emilia-Romagna

Adecco Italia Spa ricerca per azienda Metalmeccanica all'avanguardia, leader mondiale e appartenente a solido gruppo della zona di Sasso Marconi (BO):

TORNITORE CNC LINGUAGGIO FANUC

Il candidato ricercato ha una formazione meccanica di Diploma o Qualifica ed ha maturato una esperienza comprovata di almeno 4 anni da Operatore.

La figura ricercata si occuperà di operare su Torni con linguaggio di programmazione Fanuc. Seguirà il carico scarico, cambio utensili, correzioni bordo macchina, lettura indipendente di un programma e utilizzerà i classici strumenti da banco.

Disponibilità sia per l'orario centrale che per i tre turnazioni.

Tempo indeterminato con assunzione diretta da parte dell’azienda,

CCNL Metalmeccanico, livello C, Operaio, RAL 30K-35K

Sistema premiante

Welfare

📌 Tornitore Cnc Fanuc Emilia Romagna (Emilia-Romagna)
🏢 Adecco
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore cnc fanuc emilia romagna (emilia-romagna) / emilia-romagna