20 ago
|
Medical Fitness 40
|
Torre del Greco
20 ago
Medical Fitness 40
Torre del Greco
Stiamo ampliando il nostro staff e cerchiamo un/una Chinesiologo/a con Laurea Magistrale LM-67 per una collaborazione tempo parziale.
Medical Fitness 40+ è una realtà che opera su tutto il territorio nazionale, specializzata nell'esercizio fisico adattato e nella gestione della persona adulta e over 40.
? Chi cerchiamo
Un professionista con:
? Laurea Magistrale LM-67 - Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate
? competenze nella prescrizione e gestione dell'esercizio fisico adattato
? capacità di lavorare con persone adulte e over 40
? ottime capacità comunicative e relazionali
? precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza con osteopenia,
osteoporosi, problematiche muscolo-scheletriche, menopausa e popolazioni speciali.
Cosa offriamo
Entrerai in uno staff strutturato e multidisciplinare, con protocolli di lavoro definiti, confronto tra professionisti e un metodo orientato alla personalizzazione dell'esercizio.
La posizione prevede una collaborazione tempo parziale, con possibilità di crescita competente all'interno del progetto.
? Se possiedi i requisiti e vuoi entrare nel team Medical Fitness 40+, candidati direttamente tramite questo annuncio.
📌 Chinesiologo/a Torre Del Greco
🏢 Medical Fitness 40
📍 Torre del Greco