Operaio Assemblaggio Scarpe di Lusso – Full-Time (Vigonza)

Operaio Assemblaggio Scarpe di Lusso – Full-Time (Vigonza)

21 ago
|
Alcentro
|
Vigonza

21 ago

Alcentro

Vigonza

Al Centro S.p.A. seleziona un addetto/a assemblaggio scarpe per azienda cliente nel settore calzaturiero di lusso. Il ruolo è a tempo pieno, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario 8:00-17:00 a Padova.
Si richiede esperienza nel mondo delle calzature e nelle lavorazioni di assemblaggio, finissaggio e montaggio di scarpe. Tempo determinato di due mesi; RAL annua 22.000–24.000 euro, retribuzione mensile lorda tra 1.200 e 1.600 EUR. CCNL CALZATURE - Industria.
J-18808-Ljbffr

📌 Operaio Assemblaggio Scarpe di Lusso – Full-Time (Vigonza)
🏢 Alcentro
📍 Vigonza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio assemblaggio scarpe di lusso – full-time (vigonza) / vigonza