ADDETTO/A ALLE PULIZIE – JESOLO (Venezia)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE – JESOLO (Venezia)

21 ago
|
Lavoropiù
|
Venezia

21 ago

Lavoropiù

Venezia

$(dsDettaglio)$(TitleCorpo)Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il Lavoro – Divisione Facility ricerca con URGENZA 1 risorsa addetta alle pulizie per struttura sanitaria nel territorio di Jesolo (VE), con inserimento previsto da subito. La persona si occuper di pulizie ordinarie e sanificazione di studi medici, aree comuni e servizi igienici. Orario: tempo parziale di 14.5h settimanali da svolgere dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 22:00 ed il sabato dalle 6:00 alle 8:00. Contratto: tempo determinato in somministrazione, decorrenza immediataRetribuzione: 2 livello CCNL Multiservizi La retribuzione verr quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE – JESOLO (Venezia)
🏢 Lavoropiù
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie – jesolo (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie – jesolo (venezia) / venezia