Un punto vendita della grande distribuzione, rivolto a clientela retail, cerca una persona per l'area informazioni e accoglienza. Ti occuperai del primo contatto con chi entra, offrendo indicazioni chiare e contribuendo a mantenere ordinati i flussi durante i periodi di maggiore affluenza estiva.
Nelle attività quotidiane gestirai le richieste al banco informazioni, le tessere fedeltà e le segnalazioni dei clienti, aggiornando i registri digitali e coordinandoti con i reparti interessati. Utilizzerai il gestionale interno per verificare servizi disponibili, prenotazioni e comunicazioni operative.
Offerta e vantaggi:
- disponibilità immediata con tempo determinato di 6 mesi
- Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.500 €
- Buoni pasto
- Formazione continua
- affiancamento iniziale e turni organizzati su 5 giorni
Requisiti:
- disponibilità al contatto con il pubblico
- buona dimestichezza con strumenti digitali
- precisione e cortesia nella gestione delle richieste
- anche senza esperienza pregressa
Orario full-time.
Sede di lavoro: Verona
J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a accoglienza per grande distribuzione (Verona)
🏢 impiegando.com
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.