Pirola Pennuto Zei & Associati , studio professionale leader nel settore della consulenza tributaria e legale, ricerca, per la sede di Milano , un/a praticante, interessato/a al contenzioso in ambito diritto dell'aviazione . Ruolo e attività La Persona Selezionata, Inserita Nel Team Di Lavoro, Avrà L'occasione Di Approfondire Tematiche Legate Al Diritto Dell'aviazione, In Sede Giudiziale e Stragiudiziale, Quali Attività di contenzioso Consulenza stragiudiziale Pareristica.
Cosa cerchiamo Laurea in Giurisprudenza, brillantemente conseguita Ottima padronanza della lingua inglese Motivazione per l'attività professionale Ottime capacità relazionali e di lavoro in team. Il percorso di crescita comprende, insieme al training on-the-job, programmi specifici e una formazione professionale continua. L'organizzazione Pirola promuove la parità di genere e le pari occasione, accogliendo le candidature di persone di ogni età, abilità, genere, orientamento sessuale, etnia e religione.
Pirola si impegna a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, dove ogni persone è libera di esprimersi.
📌 Legal - Trainee Contenzioso Diritto dell'Aviazione - Milano
🏢 Altro
📍 Milano