21 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Conselice
21 ago
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Conselice
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
CONSELICE (RA)
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Orario
Tempo completo
Fascia di RAL
25.000 ? 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloICTPiù, Divisione Tech &; Digital di Lavoropiù Spa ricerca, per azienda di produzione strutturata una figura di Junior IT Application Specialist per potenziare l'ufficio ICT costituito oggi da 3 risorse e coordinate da un Responsabile IT.
La risorsa sarà focalizzata su sistemi ERP ( SAP e SALES FORCE/CRM...), ed opererà come anello di congiunzione tra le esigenze dei processi aziendali (vendite, logistica, contabilità) e la parte tecnica di sviluppo software, garantendo il corretto funzionamento dell''ERP, aiutando l''azienda a personalizzarlo e a risolvere i problemi operativi quotidiani con attività come:
- Assistere gli sviluppatori/fornitori nella scrittura di script, plugin o codice per personalizzare i moduli dell''ERP.
- Creare o aggiornare reportistica aziendale e dashboard tramite query SQL o tool dedicati (es. Power BI, Crystal Reports).
- Configurare parametri di sistema,
nuovi campi personalizzati e tabelle all''interno dell''applicativo.
- Eseguire test funzionali e di integrazione sui nuovi sviluppi o sulle personalizzazioni prima della release in produzione.
- Tracciare e documentare eventuali anomalie o bug emersi durante i collaudi per restituirli al team di sviluppo.
- Assistenza e Troubleshooting - Gestire i ticket di assistenza inviati dagli utenti interni per problemi legati all''uso dell''ERP.
- Diagnosticare la causa dei blocchi (errore utente, dato errato nel database o bug di codice) e applicare la soluzione adeguata.
- Gestione Dati e Documentazione- Scrivere ed eseguire query su database relazionali per l''estrazione, il controllo o la pulizia dei dati operativi.
- supporta la redazione dei manuali d''uso, documentazione tecnica degli sviluppi e guide per la formazione dei Key User aziendali.
RequisitiLinguaggi e Data: Buona conoscenza di SQL e dei database relazionali; nozioni di programmazione orientata agli oggetti (es. C#, Java, Python) o linguaggi specifici del sistema ERP (es. ABAP per SAP, AL per Microsoft Dynamics).
Processi: Comprensione veloce e generale dei principali flussi aziendali (ciclo attivo/passivo, magazzino, ecc).
Settore: Altro Ruolo: Informatica/Tecnologia RAL:
📌 JUNIOT IT APPLICATION SPECIALIST (Conselice)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Conselice