Responsabile Sviluppo Portafoglio (Italia)

Responsabile Sviluppo Portafoglio (Italia)

21 ago
|
Rewind
|
Italia

21 ago

Rewind

Italia

Rewind Srl cerca un Responsabile Sviluppo & Gestione Clienti da inserire nella filiale di Torino. Il candidato ideale deve essere intraprendente e avere esperienza nella gestione di portafogli clienti, amplificando la base attraverso opportunità di sviluppo.
Offriamo incentivi mensili, aggiornamento continuo con la nostra Academy e un ambiente di lavoro autonomo con supporto tecnico e commerciale. Se hai la Partita IVA, candidati ora e inizia il tuo percorso di successo con noi
J-18808-Ljbffr

📌 Responsabile Sviluppo Portafoglio (Italia)
🏢 Rewind
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile sviluppo portafoglio (italia) / italia