21 ago
|
ORIENTA
|
Cadorago
ORIENTA SPA SOCIETA' VANTAGGI, filiale di Lomazzo, ricerca per scuola dell'infanzia nelle vicinanze di Lomazzo un/a: INSEGNANTE SCUOLA DELL'INFANZIA L' insegnante verrà inserito/a nella scuola dell'infanzia per occuparsi di una classe con bambini nella fascia d'età compresa fra i 3 e i 6 anni. L' insegnante si occuperà della pianificazione e gestione delle attività quotidiane dei bambini secondo un progetto educativo condiviso con il resto del corpo insegnanti. Nome dell'azienda: ORIENTA ORIENTA Settore: Istruzione/Formazione/Servizi bibliotecari Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione CCNL applicato: SCUOLE MATERNE FISM RAL: Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/09/2026 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione:
Laurea Triennale/a Ciclo Unico
La/ il maestra/o d'asilo possiede una Laurea in Scienze della Formazione Primaria o titoli di studio abilitanti all' insegnamento. Non verranno prese in considerazione candidature di persone che non possiedono il titolo di studio che permette di insegnare a bambini in fascia d'età prescolare (3/6 anni). Affidabilità e capacità di gestione dello stress completano il profilo dell'insegnante scuola dell'infanzia ideale.
ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 16,00. Si offre contratto di somministrazione della durata di 12 mesi.
Retribuzione compresa nel range 1400 - 2000 euro lorde mensili.
📌 INSEGNANTE SCUOLA D'INFANZIA (Cadorago)
🏢 ORIENTA
📍 Cadorago