Infermieri/e_Centro di Riabilitazione (Roma)

Infermieri/e_Centro di Riabilitazione (Roma)

21 ago
|
Altro
|
Roma

21 ago

Altro

Roma

Clinica di Riabilitazione a Firenze / Manpower seleziona Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV. INFERMIERI/E per Centro di Riabilitazione accreditato zona Firenze Galluzzo da inserire direttamente con contratto a tempo indeterminato!

Requisiti fondamentali richiesti dal candidato: Laurea in Infermieristica Iscrizione a OPI Assicurazione RC Disponibilità a lavorare su turnazioni diurni e notturni Automunito/a Si offre: Contratto Full Time 36h a turno in quinta Contratto a tempo indeterminato diretto con la struttura CCNL xrdztoy AIOP-SANITÀ PRIVATA LIV. D.

Possibilità di alloggio Luogo di lavoro: Firenze Annuncio valido fino a: 21-Aug-2026 Laurea in infermieria

📌 Infermieri/e_Centro di Riabilitazione (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermieri/e_centro di riabilitazione (roma) / roma