Etjca Group - Agenzia per il Lavoro, per nota realtà produttiva del Canavese, ricerca: La figura selezionata sarà coinvolta nella gestione dell'intero processo di approvvigionamento, collaborando con fornitori nazionali e internazionali e garantendo il corretto avanzamento degli ordini. Principali responsabilità Pianificazione e inserimento degli ordini di acquisto
• Monitoraggio, aggiornamento e avanzamento degli ordini
• Gestione dei rapporti con fornitori italiani ed esteri
• Coordinamento con i fornitori per la verifica della disponibilità della merce e dei tempi di consegna
• Pianificazione delle consegne e coordinamento con i vettori di trasporto
• Gestione della documentazione di spedizione e delle pratiche doganali
• Monitoraggio delle merci in arrivo
• Gestione delle non conformità di produzione, apertura di claim e mediazione con i fornitori.
Requisiti richiesti Preferibile Laurea in discipline economiche o gestionali
• Conoscenza delle pratiche di sdoganamento
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office,
in particolare Excel
• Precisione, organizzazione, capacità di lavorare in team e buone doti relazionali. Inserimento contrattuale Contratto in somministrazione con agenzia oppure inserimento direttamente in azienda a tempo determinato
• Ral annua lorda: €25.000 - €35.000. Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì, su turno diurno-centrale. Luogo di lavoro Nei pressi di Bairo (TO).
Etjca
Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.