Ehiweb è un provider di telecomunicazioni che cerca a Bologna un impiegato/a da inserire nella direzione tecnica, preferibilmente con esperienze pregresse in ambito customer care, collegamenti internet e fonia VoIP.
Il lavoro consiste nel dare assistenza e informazioni ai clienti attraverso telefono, mail e gestionale interno. Oltre a interfacciarsi con colleghi e fornitori per trovare e applicare soluzioni durante la gestione di guasti.
Il candidato ideale deve avere massimo ventinove anni (limite previsto per i contratti in apprendistato), conoscenze in ambito tecnologico, sul funzionamento delle reti di connessione internet e la configurazione di VoIP e hardware. Particolare preferenza sarà attribuita in caso di pregresse esperienze nel settore TLC e IT.
Altre caratteristiche distintive sono: ottime proprietà di linguaggio scritto e orale, estrema confidenza con Internet, posta elettronica e Office (Word ed Excel in particolare), empatia e capacità di relazione.
In fase di selezione saranno determinanti anche la predisposizione a lavorare in team, la rapidità di apprendimento, la propensione all'aggiornamento, l'organizzazione e la velocità nello svolgere mansioni.
Previsto periodo di formazione in azienda, contratto tempo pieno e retribuzione come previsto dal CCNL del Commercio.
La ricerca prevede l'inserimento immediato e full-time.
Ehiweb ha sede a Bologna, è da oltre 20 anni un internet service provider e fornisce a privati e aziende connessioni FIBRA, VoIP, SMS, SIM mobile e centralini virtuali.
Retribuzione: €1.250,00 al mese
Benefit
- Assicurazione sanitaria
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
Domande di preselezione:
- Hai già avuto lavori a contatto con il pubblico?
Sede di lavoro: Di persona
📌 Impiegato tecnico help desk (Bologna)
🏢 EHIWEB
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.