Impiegato/impiegata tecnico/a addetto al controllo qualità (Pescarolo ed Uniti)

Impiegato/impiegata tecnico/a addetto al controllo qualità (Pescarolo ed Uniti)

21 ago
|
Altro
|
Pescarolo ed Uniti

21 ago

Altro

Pescarolo ed Uniti

Impiegato/a tecnico/a addetto al controllo qualità Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda operante nel settore Metalmeccanico: Impiegato/a tecnico/a addetto al controllo qualità .

La persona sarà inserita all'interno dell'Area Controllo Qualità della produzione e risponderà direttamente al Responsabile della Qualità in produzionee alDirettore di Produzione.

Mansioni

Controllo di materie prime, semilavorati e prodotti finiti;

esecuzione di controlli dimensionali e visivi durante le varie fasi produttive;

pianificazione ed esecuzione delle attività ispettive previste dai piani di controllo;

individuazione, registrazione e segnalazione delle non conformità;

analisi delle cause dei difetti e collaborazione con produzione e ufficio tecnico per la loro risoluzione;

valutazione della conformità del prodotto rispetto agli standard aziendali e alle specifiche del cliente (anche presso fornitori e terzisti, se necessario);

gestione della documentazione qualità relativa ai controlli effettuati;

supporto nella gestione di reclami clienti e azioni correttive;

collaborazione ai progetti di miglioramento dei processi aziendali;

aggiornamento continuo sulle procedure e sulle istruzioni operative aziendali.





Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico;

buona capacità di lettura del disegno tecnico;

buona conoscenza degli strumenti di misura dimensionali (calibro, micrometro...);

buon utilizzo del pc e dei principali applicativi;

aver maturato un'esperienza pregressa nel ruolo e presso aziende metalmeccaniche e/o manifatturiere;

conoscenza della lingua inglese a livello intermedio.

Luogo di lavoro: Pescarolo ed Uniti (CR).

Orario di lavoro: tempo pieno, da lunedì a venerdì, sia a giornata che su turnazioni, in base alle esigenze produttive aziendali.

Retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno definiti in funzione dell'esperienza e delle competenze effettivamente possedute dalla persona, con livello indicativo minimo C1 sino a C3 del CCNL Metalmeccanica Industria.

Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

📌 Impiegato/impiegata tecnico/a addetto al controllo qualità (Pescarolo ed Uniti)
🏢 Altro
📍 Pescarolo ed Uniti

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata tecnico/a addetto al controllo qualità (pescarolo ed uniti) / pescarolo ed uniti

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata tecnico/a addetto al controllo qualità (pescarolo ed uniti) / pescarolo ed uniti