Annuncio di Lavoro
Giotto Pizzeria, pizzeria di alto livello nel cuore di Firenze, cerca Cassiere / Addetto all'Accoglienza per garantire un servizio cordiale, professionale e multilingue ai propri clienti.
Chi Cerchiamo
Mansioni principali: Gestione cassa e pagamenti in modo accurato, accoglienza clienti all’ingresso, supporto nell’organizzazione dei tavoli e delle ordinazioni, mantenimento di un ambiente ordinato, pulito e accogliente, interazione con clienti italiani e stranieri.
Requisiti: Persona affabile, cordiale e proattiva, esperienza pregressa in cassa e nel contatto con il pubblico, ottima conoscenza di italiano e inglese, capacità di lavorare su turni flessibili, precisione, attenzione ai dettagli e professionalità nell’accoglienza.
Offriamo Contratto commisurato all’esperienza, ambiente professionale, agile e inclusivo, formazione continua e possibilità di crescita all’interno del team.
*La figura ricercata è da riferirsi ad ambo i sessi*
Scadenza: 30/08/2026
Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
📌 accoglienza e cassa (Firenze)
🏢 Pizzeria Giotto s r l
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.