Infermiere professionale Centro Disturbi del Comportamento Alimentare (Bergamo)

Infermiere professionale Centro Disturbi del Comportamento Alimentare (Bergamo)

21 ago
|
Casa di Cura Palazzolo
|
Bergamo

21 ago

Casa di Cura Palazzolo

Bergamo

Siamo alla ricerca di un/una infermiere/a motivato/a e appassionato/a da dedicare alle attività assistenziali del Centro per i Disturbi del Comportamento Alimentare (CDCA) della nostra struttura.

La risorsa sarà dedicata al CDCA, operando nell’ambito del percorso assistenziale rivolto alle persone con disturbi del comportamento alimentare, e sarà afferente all’équipe infermieristica dell’U.O. di Medicina, con la quale collaborerà e si coordinerà per gli aspetti organizzativi, assistenziali e professionali.

Requisiti principali:
- Laurea in Infermieristica e regolare iscrizione all’OPI
- Competenze clinico-assistenziali e interesse per l’ambito dei disturbi del comportamento alimentare
- Capacità di instaurare una relazione terapeutica con pazienti e familiari
- Attitudine all’ascolto, all’empatia e alla gestione di situazioni assistenziali complesse
- Capacità di lavorare in équipe multidisciplinare e di collaborare con le diverse figure professionali coinvolte nel percorso di cura

Offriamo:
- Inserimento in un contesto professionale stimolante,



orientato alla qualità assistenziale e alla centralità della persona Inquadramento all’interno dell’équipe infermieristica dell’U.O. di Medicina, con specifica dedicazione alle attività del CDCA
- Attività prevalentemente organizzata sul turno del mattino, con disponibilità e apertura alla possibilità di effettuare anche turnazioni pomeridiani e notturni in caso di necessità organizzative dell’U.O.
- Formazione continua e possibilità di crescita e sviluppo professionale
- Contratto commisurato all’esperienza del candidato
- Retribuzione lorda mensile: € 1.953,87 Full time Possibilità di valutare anche collaborazioni in attività libero-professionale

La risorsa contribuirà alla presa in carico globale della persona con disturbo del comportamento alimentare, operando in stretta collaborazione con l’équipe multidisciplinare del CDCA e con l’équipe infermieristica dell’U.O. di Medicina.

*L’annuncio è rivolto a candidati di entram

📌 Infermiere professionale Centro Disturbi del Comportamento Alimentare (Bergamo)
🏢 Casa di Cura Palazzolo
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere professionale centro disturbi del comportamento alimentare (bergamo) / bergamo