Dan John nasce con la visione di accompagnare l'uomo moderno in ogni momento della sua giornata, offrendo uno stile che unisce eleganza, comfort e funzionalità. Ogni collezione riflette l'equilibrio tra tradizione italiana e un gusto contemporaneo, accessibile e curato. La qualità dei capi e l'attenzione al dettaglio guidano ogni nostra scelta. Lavorare in Dan John significa far parte di un progetto dinamico, attento al mercato e in continua evoluzione.
Posizione In un'ottica di crescita e potenziamento della Direzione Human Resources, ricerchiamo un/una HR Talent Acquisition, Training &
- Development Specialist (Spanish Speaker) da inserire presso il nostro HQ di Roma . La risorsa supporterà il Dipartimento HR nei processi di selezione, formazione e sviluppo organizzativo, contribuendo alla valorizzazione del talento interno e alla crescita delle competenze aziendali.
Il ruolo sarà fortemente orientato allo sviluppo delle persone e dei processi HR, collaborando con i diversi dipartimenti aziendali per individuare, attrarre e accompagnare la crescita qualificato delle risorse all'interno dell'organizzazione.
Principali Responsabilità
Recruiting &
- Talent Acquisition Gestione dell'intero processo di selezione per profili Retail e HQ
- Pubblicazione annunci e screening dei CV
- Organizzazione e conduzione di colloqui conoscitivi
- Supporto ai processi di onboarding e inserimento delle nuove risorse
- Training &
- Development Supporto nella progettazione e organizzazione dei percorsi formativi aziendali
- Collaborazione allo sviluppo di programmi dedicati alla crescita interna e alla valorizzazione dei talenti
- Raccolta e analisi dei fabbisogni formativi delle diverse funzioni aziendali
- Monitoraggio delle attività formative e aggiornamento della relativa reportistica
- Supporto nella gestione della formazione finanziata e dei fondi interprofessionali
- Collaborazione allo sviluppo di iniziative HR dedicate a engagement, sviluppo competenze e cultura aziendale. HR Projects &
- Digital Development Supporto nell'implementazione e sviluppo dei tool HR Zucchetti dedicati ai processi di Recruiting, Training &
- Development
- Collaborazione ai progetti HR trasversali legati a organizzazione, sviluppo e innovazione dei processi
- Supporto nell'analisi dei KPI HR e predisposizione di reportistiche dedicate
- Collaborazione alle attività di comunicazione interna e sviluppo di iniziative rivolte alla popolazione aziendale.
Requisiti Laurea in Discipline Umanistiche, Psicologia, Economia o affini
- Esperienza di almeno 2–4 anni in ruoli HR con focus Recruiting, Formazione e Sviluppo
- Conoscenza dei principali processi legati alla formazione finanziata
- Esperienza nell'utilizzo di strumenti HR Zucchetti costituirà requisito preferenziale
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
- Ottima conoscenza della lingua spagnola, scritta e parlata (C2)
- La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus
- Buone capacità organizzative e relazionali
- Attitudine al problem solving e orientamento allo sviluppo dei processi;
Competenze Chiave Comunicazione efficace Capacità di ascolto e relazione Orientamento allo sviluppo delle persone Organizzazione e precisione Proattività e spirito d'iniziativa Team working Altre informazioni Cosa offriamo CCNL Commercio RAL full-time 40h: €25.000 - 35.000
📌 HR Talent Acquisition, Training & Development Specialist – Spanish Speaker (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.