Concorso Ministero della Salute: assunzione di 30 Tecnici della Prevenzione per l'ambiente e la[...] (Roma)

Concorso Ministero della Salute: assunzione di 30 Tecnici della Prevenzione per l'ambiente e la[...] (Roma)

21 ago
|
Altro
|
Roma

21 ago

Altro

Roma

Il Ministero della Salute ha avviato un concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 30 tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi. I candidati selezionati verranno assegnati in diverse sedi in tutta Italia, tra cui: Roma Catania Genova Fiumicino Gioia Tauro Livorno Malpensa Milano Orio al Serio Palermo Pisa Salerno Taranto Trieste Venezia Requisiti di partecipazione Per candidarsi, è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea (triennale, specialistica o magistrale) in scienze delle professioni sanitarie della prevenzione (classe SNT/04 e L/SNT4).

Diploma universitario di tecnico della prevenzione nell'contesto e nei luoghi di lavoro, conseguito ai sensi del D.M. 17 gennaio 1997, n.

- Inoltre, è obbligatoria l'iscrizione all'Albo professionale della professione sanitaria di tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. xrdztoy Scadenze La domanda deve essere presentata esclusivamente online e la scadenza è fissata per il 18 settembre.

📌 Concorso Ministero della Salute: assunzione di 30 Tecnici della Prevenzione per l'ambiente e la[...] (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: concorso ministero della salute: assunzione di 30 tecnici della prevenzione per l'ambiente e la[...] (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: concorso ministero della salute: assunzione di 30 tecnici della prevenzione per l'ambiente e la[...] (roma) / roma