Capo/a Settore PESCHERIA (Gadesco-pieve Delmona)

Capo/a Settore PESCHERIA (Gadesco-pieve Delmona)

21 ago
|
Altro
|
Gadesco-pieve Delmona

21 ago

Altro

Gadesco-pieve Delmona

Italiano (Italian) Compresso. Per espandere, premere Invio Espanso. Per comprimere, premere Invio Opportunità professionali: Capo/a Settore PESCHERIA (4031) ID richiesta 4031 -Pubblicata 05/08/2026 - Iper Cremona-VIA BERLINGUER Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO , presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Capo Settore Reparto PESCHERIA per il suo punto vendita di Gadesco Pieve-Delmona (CR) Mansioni: Pulizia, taglio e sfilettamento del pesce Rifornimento e riassortimento del banco con i prodotti del reparto pescheria.

Controllo delle date di scadenza e rotazione dei prodotti. Manutenzione dell'ordine e della pulizia del reparto. Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze; indicazioni sulla preparazione e conservazione del pesce e dei frutti di mare.

Segnalazione al responsabile di eventuali anomalie o problemi. Nel ruolo di capo settore, inoltre, la risorsa si occuperà di: Gestione e responsabilità delle merci del settore di inserimento Organizzazione del lavoro relativamente al proprio settore Gestione degli ordini Gestione del team (circa 10 persone) del settore (organizzazione del lavoro e supervisione)



Pianificazione orari del team Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. Predisposizione al contatto con il pubblico.

Manualità e precisione. Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico. Capacità di lavorare in modo rapido e preciso. Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi. Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.

Sono richieste esperienze precedenti in ruoli di responsabilità nel settore GDO / MDO.

Contratto : Commercio - H011 Retribuzione : 35.500€ - 40.000€ Se sei una persona precisa, affidabile e con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te! Iper La notevole i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale. Ci vediamo in Iper!

La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d.

GDPR).

📌 Capo/a Settore PESCHERIA (Gadesco-pieve Delmona)
🏢 Altro
📍 Gadesco-pieve Delmona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo/a settore pescheria (gadesco-pieve delmona) / gadesco-pieve delmona