Per il periodo estivo di sostituzione ferie, un punto vendita di articoli per la casa ricerca Addetto/a vendita assistita.
La persona seguirà clienti B2C, illustrerà prodotti e accompagnerà la scelta in base alle esigenze individuali. Le attività includono:
assistenza in negozio e presentazione delle soluzioni disponibili gestione cassa e pagamenti tramite terminale POS riassortimento quotidiano degli scaffali e cura dell’esposizione aggiornamento delle giacenze tramite applicativo interno
Requisiti
orientamento al cliente e comunicazione chiara disponibilità a lavorare su 6 giorni, inclusi weekend e festivi esperienza non richiesta precisione, affidabilità e collaborazione nel team
Offerta e benefit
CCNL Commercio e retribuzione lorda mensile indicativa di 1.400-1.800 €
Orario flessibile
Welfare affiancamento operativo iniziale
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, tempo pieno, con possibile proroga. Possibilità di inizio immediato.
Sede di lavoro: Varese
📌 Addetto/a vendita assistita articoli casa (Varese)
🏢 made
📍 Varese