ADDETTO/A PULIZIE PART TIME (La Valletta Brianza)

ADDETTO/A PULIZIE PART TIME (La Valletta Brianza)

21 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
La Valletta Brianza

21 ago

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

La Valletta Brianza

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

LA VALLETTA BRIANZA (LC)

Tipo di contratto

Tempo determinato

Orario

Tempo parziale Orizzontale

Fascia di Retribuzione oraria lorda:

Fino a 8,50 €/h lordi la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloLavoropiù spa - Divisione Facility - è alla ricerca di una risorsa addetta alle pulizie a La Valletta Brianza.. La risorsa si occuperà di pulizie presso un ufficio. Orario:

- Part time di 3 ore e 45 minuti alla settimana
- Dal lunedì al venerdì
- 15:00 - 15:45 Si offre:
- Contratto a tempo determinato in somministrazione
- CCNL Multiservizi - Laretribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi eneutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni delcontratto collettivo applicato in relazione alla posizione Requisiti- Esperienza nella mansione
- Disponibilità immediata Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:

📌 ADDETTO/A PULIZIE PART TIME (La Valletta Brianza)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 La Valletta Brianza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie part time (la valletta brianza) / la valletta brianza