Addetto/a alle vendite (Lonato)

Addetto/a alle vendite (Lonato)

21 ago
|
Altro
|
Lonato

21 ago

Altro

Lonato

Bissolo Casa – Interior Designer / Geometra / Addetto/a vendite / Arredatore (Tempo Indeterminato) Bissolo Casa è un'azienda specializzata nell'arredamento e, per ampliamento del team, è alla ricerca di una nuova figura da inserire stabilmente nella sede di Lonato del Garda (BS). Cerchiamo una persona che desideri costruire un percorso qualificato stabile e duraturo, con inserimento a tempo indeterminato, una persona che voglia seguire il cliente nella realizzazione di progetti d'arredo completi, trasformando idee ed esigenze in soluzioni concrete e personalizzate. Il negozio è aperto 7 giorni su 7; si lavora su turni con due giorni di riposo.

Di cosa ti occuperai: Consulenza e vendita assistita al cliente Progettazione di ambienti (cucine, soggiorni, camere, bagni) Realizzazione e preventivazione di progetti con cliente in loco.

Chi cerchiamo: Attitudine commerciale e orientamento al cliente Buone capacità comunicative e basi di geometria Formazione (Scuole Superiori / Accademie / Università) Offerta: Contratto a tempo indeterminato Formazione interna Inserimento in un'azienda solida e in espansione Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)

📌 Addetto/a alle vendite (Lonato)
🏢 Altro
📍 Lonato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle vendite (lonato) / lonato