Addetto/a al centralino e front office (Cantù)

Addetto/a al centralino e front office (Cantù)

21 ago
|
Adecco
|
Cantù

21 ago

Adecco

Cantù

Profilo Adecco Cantu ricerca, per azienda operante nel settore commercio e situata a Cantu, un/a Addetto/a al centralino e front office.

Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.

L'azienda, di medie dimensioni, e' specializzata nella sviluppo e commercializzazioni di vernici speciali.

Responsabilita La persona selezionata svolgera le seguenti mansioni:

- Accoglienza e gestione front office
- Gestione centralino, smistamento chiamate, interazione con clienti e fornitori
- Attivita amministrative di base (controllo documenti di trasparto, inserimento dati, controllo e gestione registro accessi).

Skill e Professionalita Requisiti

- E' necessario aver maturato esperienza nel ruolo di almento cinque anni
- Ottime doti relazionali
- Buona conoscenza della lingua inglese in forma orale
- Puntualita e precisone Agevolazioni Informazioni Aggiuntive Si offre:



Contratto a tempo determinato di somministrazione, proroghe successive e sicura assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente.

CCNL Commercio terziario

- 14 mensilita Livello di inquadramento: 5° livello Retribuzione: 1662 euro lordi Orari: 8.15
- 12 / 13.45
- 18 Luogo di lavoro: Cantu (CO) I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/a al centralino e front office (Cantù)
🏢 Adecco
📍 Cantù

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al centralino e front office (cantù) / cantù

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al centralino e front office (cantù) / cantù