Manpower, ricerca per importante multinazionale OPERATORE/OPERATRICE DI MAGAZZINO - PICKING Sede di lavoro: Novara (NO) Il lavoro si svolge su due turni (6-14 e 14-22), su 5 giorni lavorativi distribuiti dal lunedì al sabato. Cerchiamo operatori di magazzino che abbiano già utilizzato il paperino con uomo a bordo e/o il commissionatore. La risorsa si occuperà del picking prevalentemente nel reparto Outbound.
Cosa offriamo
- V livello CCNL logistica (1720 euro mese) - 7 euro di buoni pasto - Ambiente di lavoro professionale, vivace e attento alla formazione del singolo dipendente - Opportunità di crescita - Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi + proroghe Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
📌 Addetti/e al picking (Novara)
🏢 Manpower
📍 Novara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.