Le risorse opereranno presso CFP di Afol Metropolitana in qualità di TIPOLOGIA DI CONTRATTO DETERMINATO IN SOMMINISTRAZIONE SEDE DI LAVORO SESTO SAN GIOVANNI-CINISELLO BALSAMO-CESATE Ruolo Insegnanti di sostegno, nell'ambito dei percorsi formativi professionali DDIF delle sedi di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e Cesate. Si offre contratto in somministrazione annuale per l'anno scolastico 2026/2027. PROFILO IDEALE Qualsiasi Laurea magistrale + TFA sostegno o Laurea in Pedagogia/ Psicologia/ Scienze dell'educazione.
ORARIO DI LAVORO E CCNL Tempo pieno di 36 ore - Enti Locali RETRIBUZIONE inquadramento area istruttori (ex C1) L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
📌 3 INSEGNANTI DI SOSTEGNO C/O CFP AREA NORD MILANO2) (Sesto San Giovanni)
🏢 Altro
📍 Sesto San Giovanni
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.