2 OSS Gruppo La Villa4) (Cornaredo)

2 OSS Gruppo La Villa4) (Cornaredo)

21 ago
|
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
|
Cornaredo

21 ago

AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

Cornaredo

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 6 mesi con finalità indeterminato SEDE DI LAVORO: CORNAREDO La risorsa, all’interno di una RSA facente parte del Gruppo La Villa, si occuperà di:

- Fornire assistenza nelle attività quotidiane (igiene, alimentazione, mobilità)
- Supportare i pazienti nel mantenimento dell’autonomia
- Collaborare con il team per garantire il benessere degli ospiti

PROFILO IDEALE : qualifica professionale OSS e/o ASA; gradita esperienza pregressa nel ruolo; empatia; patente B e mezzo proprio ORARIO DI LAVORO E CCNL : 38 ore settimanali (turni mattina pomeriggio NOTTE) – Uneba RETRIBUZIONE: RAL 21.600 euro + assicurazione sanitaria integrativa

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

📌 2 OSS Gruppo La Villa4) (Cornaredo)
🏢 AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
📍 Cornaredo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 2 oss gruppo la villa4) (cornaredo) / cornaredo