ASSISTENTE BAGNANTI
Per rilevante azienda in zona Monfalcone (GO) cerchiamo un Assistente da adibire alla sorveglianza dei bagnanti, alla gestione dell'impianto, al controllo dei filtri, al monitoraggio dei parametri dell’acqua (pH, ecc.) L’orario è il seguente: lunedì 07:30‑14:00, martedì e venerdì 06:00‑14:00, mercoledì 07:00‑14:00 e 16:00‑21:00, sabato e domenica 07:30‑14:00 e 16:00‑19:00 oppure 07:30‑12:30, con riposo il sabato o la domenica. Il ruolo è stagionale estiva, dal 2 giugno al 6 settembre. La retribuzione lorda mensile è di € 1.446,82.
Gestione dell'impianto di trattamento dell'acqua
Monitoraggio dei parametri di qualità dell’acqua (pH, ecc.)
Supporto alla biglietteria e assistenza ai clienti quando necessario
si valuta la disponibilità e la capacità di lavorare in turni estivi .
Umana S.p.A. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione a tutti i soggetti, indipendentemente da genere, origine etnica, orientamento sessuale e altre caratteristiche personali. Le candidature non devono contenere dati relativi allo stato di salute, all'origine etnica, a opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o allo stato di famiglia. Su è possibile consultare la informativa sul trattamento dei dati personali (art. Gorizia, Corso Italia 123/A – 34170 – Gorizia (GO)
📌 Assistente a tempo pieno (Italia)
🏢 Umana
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.