20 ago
|
Jobtech
|
Italia
OverviewRistorazione Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Stagista banconista- addetto/a pizzeria da inserire a Milano zona Prealpi nella brigata di una nota catena di pizza romana.ResponsibilitiesPreparazione dei piatti e impiattamento; Cottura delle pizze con utilizzo del forno specifico; Gestione del bancoe servizio al cliente; Controllo della qualità degli ingredienti e dei prodotti finiti; Pulizia e riordinodellapostazione di lavoro.QualificationsEsperienza pregressa nel ruolo, anche breve; Cortesia, precisione, ordine e problem solving; Voglia di impararee crescere professionalmente.Offer & ConditionsStipendio: Rimborso spese in una forbice compresa fra i 600 e i 700 euro.
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento di 6 mesi in somministrazione; Turnazioni di lavoro: part time tra le 30h e le 40h, 6 giorni su 7, nella fascia oraria 11:*:00 su turnazioni; Data di inizio:
il prima possibile.RequisitiLingua italiana: livello professionale completo.Requisiti obbligatori: esperienza nel ruolo (come indicato).
ContattiDesideri ricevere ulteriori dettagli sull 'offerta?
Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!
EEO & NoteJobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari possibilità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
J-*-Ljbffr
📌 Addetto/a Vendita €600 €700 Al Mese Part Time Lazio (Italia)
🏢 Jobtech
📍 Italia