ppIn Villa San Benedetto Menni crediamo che la qualità dell'assistenza nasca dalle persone che la rendono possibile.
/p pCerchiamo professionisti/e che vogliano mettere a disposizione competenza, leadership e capacità organizzativa per accompagnare équipe multidisciplinari nella cura quotidiana di persone anziane e fragili, secondo i valori di Ospitalità, Scienza e Carità che caratterizzano la nostra realtà.
/p pEntrare a far parte del nostro team significa contribuire a un progetto assistenziale in cui qualità, collaborazione e attenzione alla persona sono valori concreti, condivisi ogni giorno da tutti i professionisti.
/p pIl ruolo prevede il coordinamento di équipe composte da infermieri, OSS, ASA e personale ausiliario, con la responsabilità di garantire elevati standard assistenziali, favorire il lavoro di squadra e promuovere il miglioramento continuo dei servizi.
/p pCerchiamo persone che abbiano: /p ul liLaurea in Infermieristica (o titolo equipollente)
– requisito obbligatorio /li liMaster in Coordinamento delle Professioni Sanitarie – requisito obbligatorio /li liEsperienza nel coordinamento, preferibilmente in RSA o nel settore socio-assistenziale /li liLeadership, capacità organizzative, visione multidisciplinare e orientamento al cambiamento /li liUn contesto di lavoro strutturato e orientato alla qualità /li liUn ruolo di responsabilità con concrete prospettive di crescita /li liContratto tempo completo (38 ore settimanali) con orario diurno dal lunedì al venerdì /li liInquadramento al 2° livello CCNL UNEBA, premio di produzione, assistenza sanitaria integrativa, convenzioni aziendali e parcheggio gratuito /li liSede di lavoro: Villa San Benedetto Menni – Albese con Cassano (CO) /li liInserimenti previsti tra settembre e febbraio /li /ul pSe credi che una buona assistenza inizi da una buona organizzazione e da una leadership capace di valorizzare le persone, ci piacerebbe conoscerti.
/p pCondividi questo post o tagga nei commenti chi potrebbe essere la persona giusta per questa occasione.
/p /p #J-*-Ljbffr
📌 2 Coordinatori/coordinatrici Di Area Infermieristica Rsa Bardi
🏢 Suore Ospedaliere
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.