Impiegata/o Front Office Lazio (Italia)

Impiegata/o Front Office Lazio (Italia)

20 ago
|
Adecco
|
Italia

20 ago

Adecco

Italia

Profilo Per piccola realta situata a Cremona, siamo alla ricerca di un/a addetto/a al front office.
Responsabilita Ti occuperai di attivita di front office, gestione del centralino, appuntamenti, organizzazione dei corsi, pagamenti, emissione fatture e inserimento dati a sistema.
Skill e Professionalita esperienza, anche breve, in mansioni analoghe disponibilita a lavorare due sabati mattina al mese flessibilita e disponibilita ad imparare Si offre tempo determinato tempo completo a scopo assunzione.
Inquadramento: CCNL Unasca, quattordici mensilita, retribuzione mensile * euro.
Categoria legale: impiegato I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).

📌 Impiegata/o Front Office Lazio (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o front office lazio (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o front office lazio (italia) / italia