20 ago
|
OASI LAVORO
|
Rimini
20 ago
OASI LAVORO
Rimini
Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita qualificato dei lavoratori.
Per strutture educative nostre clienti, ricerchiamo Educatori/Educatrici per sostituzioni presso asili nido nelle province di Rimini e Forlì-Cesena , con disponibilità a partire da settembre.
Le esigenze potranno riguardare sostituzioni giornaliere, brevi periodi o incarichi più continuativi , in base alle necessità delle strutture.
Cosa cerchiamo Laurea L-19 o titolo di studio idoneo alla mansione; preferibile esperienza, anche breve,
in asili nido o servizi educativi; disponibilità anche per sostituzioni giornaliere ; disponibilità a spostarsi sul territorio della provincia di Rimini e/o Forlì-Cesena; predisposizione al lavoro con bambini e capacità di lavorare in équipe.
Cosa offriamo Possibilità di essere inseriti in diverse occasione lavorative presso i nostri clienti , con contratti e durata variabili in base alle esigenze delle strutture.
Sei un educatore/educatrice e sei disponibile da settembre?
Inviaci il tuo CV!
Ti contatteremo per illustrarti le occasione disponibili e verificare insieme la tua disponibilità.
? Province di Rimini e Forlì-Cesena ? Disponibilità da settembre ? Sostituzioni anche giornaliere
📌 Educatore / Educatrice – Sostituzioni Asili Nido Rimini
🏢 OASI LAVORO
📍 Rimini