Addetto Cucina Centralizzata: Lavaggio & Pulizia Campo Di Ne

Addetto Cucina Centralizzata: Lavaggio & Pulizia Campo Di Ne

20 ago
|
Camst Soc. Coop. A R. L.
|
Campo di Ne

20 ago

Camst Soc. Coop. A R. L.

Campo di Ne

Camst Soc. coop a r.
l.
cerca una risorsa per la Cucina Centralizzata di San Martino di Lupari (PD) per svolgere attività tipiche della ristorazione collettiva, occupandosi del lavaggio di attrezzature, piani cottura e forni, nonché di riordino e pulizia dei locali.
Offriamo tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, con orario tempo parziale di 17,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì o 20 ore settimanali , con inserimento previsto per
J-*-Ljbffr

📌 Addetto Cucina Centralizzata: Lavaggio & Pulizia Campo Di Ne
🏢 Camst Soc. Coop. A R. L.
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto cucina centralizzata: lavaggio & pulizia campo di ne / campo di ne