Profilo Per azienda strutturata con sede a Grigno siamo alla ricerca di una figura di Back Office Commerciale Estero che si occupi della gestione operativa e del supporto alle attività commerciali rivolte al mercato americano.
La risorsa sarà il principale punto di riferimento per l'interfaccia con i colleghi del team vendite negli Stati Uniti, garantendo il corretto svolgimento delle attività amministrative e commerciali di supporto.
Attività principali Interfacciarsi quotidianamente con il team commerciale americano.
Gestire le attività di back office commerciale.
Registrazione e controllo delle fatture.
Supporto alle attività amministrative correlate agli ordini e alla gestione clienti.
Requisiti Ottima conoscenza della lingua inglese.
Pregressa esperienza in ruoli di back office commerciale con utilizzo lingua inglese Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team internazionali.
Orario di lavoro Tempo completo: con un'ora di pausa pranzo, dal lunedì al venerdì.
Valutabile anche part time, con disponibilità nella fascia oraria * .
Inquadramento e agevolazioni CCNL Commercio, livello 4° o 5° in base all'esperienza.
Buoni pasto da € 5,50.
Premio di risultato.
Tipologia contrattuale Inserimento iniziale per sostituzione maternità con concrete prospettive di prosecuzione del rapporto.
Se desideri entrare in una realtà dinamica e internazionale, candidati!
Skill e Professionalità Requisiti obbligatori: esperienza pregressa nel ruolo livello minimo B2 inglese I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Impiegat* Back Office America Grigno (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia