addetto/a montaggio MECCATRONICO di macchine per la stampa (Padova)

addetto/a montaggio MECCATRONICO di macchine per la stampa (Padova)

21 ago
|
Manpower PADOVA Engineering (HUB)
|
Padova

21 ago

Manpower PADOVA Engineering (HUB)

Padova

Azienda che fornisce macchinari, componenti tecnici, ricambi e servizi avanzati per il settore della stampa flessografica, rotocalco e offset

Addetto/a al montaggio meccanico/meccatronico

Località: PADOVA e SAONARA

Manpower Group, agenzia per il lavoro, ricerca figure professionali per un ruolo di operatore/trice al montaggio meccanico/MECCATRONICO presso un'azienda cliente con consolidata presenza nel settore. La posizione prevede l'assemblaggio di particolari lavorati meccanicamente e di componenti elettriche ed elettroniche, con particolare attenzione alle attività di cablaggio e montaggio meccanico.

Responsabilità del ruolo

- Montare particolari lavorati meccanicamente e componenti elettriche ed elettroniche.
- Realizzare cablaggi e assemblaggi secondo le specifiche tecniche e i disegni di progetto.
- Utilizzare gli attrezzi principali per l'assemblaggio e il montaggio.
- Leggere e interpretare disegni meccanici di assieme e di singola componente.
- Collaborare con il team per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi.

Competenze e qualifiche richieste





- Esperienza ANCHE MINIMA nel montaggio meccanico e/o in ambito meccatronico.
- Conoscenza di strumenti di lavoro e attrezzature per il montaggio.
- Capacità di leggere disegni tecnici meccanici e schemi elettrici/elettronici.
- DIPLOMA O QUALIFICA in ambito MECCAICO o MECCATRONICO

Se possiedi le competenze richieste e desideri inserirti in un contesto professionale stabile, invia la tua candidatura per questa posizione di operatore/trice al montaggio MECCANICO/MECCATRONICO. La risorsa selezionata verrà inserita in un contesto all'avanguardia con occasione di affiancamento e formazione su tecnologie ad alta precisione.

Condizioni contrattuali :
CCNL applicato: commercio 14 mensilità
livello / inquadramento: 4° livello
Tipologia contrattuale: CTI CON SOMMINISTRAZIONE TD FINALIZZATA AD INSERIMENTO DIRETTO dopo 12 mesi di somministrazione
categoria legale: operaio
Orario di lavoro: 8-12; 13-17
Sede di lavoro: PADOVA e SAONARA

diploma o qualifica IN AMBITO MECCANICO o MECCATRONICO

📌 addetto/a montaggio MECCATRONICO di macchine per la stampa (Padova)
🏢 Manpower PADOVA Engineering (HUB)
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a montaggio meccatronico di macchine per la stampa (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a montaggio meccatronico di macchine per la stampa (padova) / padova