21 ago
|
impiegando.com
|
Italia
21 ago
impiegando.com
Italia
A Novara, studio professionale specializzato in consulenza fiscale e del lavoro ricerca un/una impiegato/a commerciale da inserire nel back office. La figura supporterà le attività quotidiane di gestione clienti e flussi commerciali, garantendo precisione e riservatezza in un contesto estivo con picchi operativi legati alle sostituzioni ferie. Si richiede un approccio metodico per mantenere alti standard documentali anche durante i turni intensi di agosto.
Requisiti:
diploma di scuola superiore
buona padronanza del pacchetto Office con focus su Excel per report e tabelle
precisione e riservatezza nella gestione dati sensibili
capacità organizzative per scadenze multiple
valutiamo anche candidati alla prima esperienza
La risorsa si occuperà principalmente del supporto al ciclo commerciale: predisposizione preventivi e contratti per clienti B2B,
inserimento ordini su gestionale Team System con circa 40-50 pratiche mensili, monitoraggio scadenze fiscali e solleciti documentali, gestione corrispondenza email e telefonica con clienti e fornitori, archiviazione digitale ordinata delle pratiche secondo procedure interne. Questo ruolo permette di crescere in un atmosfera dove accuratezza e riservatezza fanno la differenza.
Offerta e benefit:
Retribuzione 1.500-1.800 lordi mensili (CCNL studi professionali)
Buoni pasto
Formazione continua
Orario flessibile
Computer aziendale
tempo indeterminato full-time
Si offre inserimento stabile con contratto a tempo determinato 6 mesi finalizzato a tempo indeterminato. Inserimento immediato.
Sede di lavoro: Novara
📌 Impiegato/a commerciale per studio professionale (Italia)
🏢 impiegando.com
📍 Italia