21 ago
|
GESFOR
|
Cesano Maderno
21 ago
GESFOR
Cesano Maderno
**Posizione**:
Gesfor, agenzia per il lavoro, per azienda cliente Leader nella progettazione e costruzione di macchine per l’edilizia ricerca:
**DISEGNATORE MECCANICO 2D E 3D** La risorsa, inserita nell’ufficio tecnico, collaborerà con il team di progettazione macchine e si occuperà di disegno e modellazione dI particolari in 2D e 3D, revisionerà modelli e tavole in autonomia e redigerà la documentazione técnica necessaria (distinte base, sequenze di montaggio, manuali uso e manutenzione). **Requisiti**: - Diploma Perito Meccanico e/o Laurea in Ingegneria Meccanica;
- Esperienza di almeno 3 anni in attività analoghe;
- Esperienza in disegni di carpenteria pesante e meccanica di precisione;
- Attitudine al lavoro in team;
- Completano il profilo spiccate capacità di problem solving e proattività. **Altre informazioni**:
Assunzione diretta a tempo indeterminato. Inquadramento e Ral commisurati ad effettive competenze ed esperienza. Orario di lavoro: Tempo pieno da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: Cesano Maderno (MB).
📌 Disegnatore Meccanico 2d e 3D (Cesano Maderno)
🏢 GESFOR
📍 Cesano Maderno