Cuoca/o (Tarvisio)

Cuoca/o (Tarvisio)

21 ago
|
Soluzione Lavoro
|
Tarvisio

21 ago

Soluzione Lavoro

Tarvisio

In Soluzione Lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento. Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti. La diversità guida l'innovazione e offriamo un contesto di lavoro stimolante e in continua evoluzione._ **Posizione**:
Soluzione Lavoro ricerca per società di ristorazione un/a **cuoco/a part time **da inserire presso la caserma dei carabinieri di Tarvisio (UD) 25 ore settimanali dal lunedì alla domenica con il sabato di riposo; **l'orario sarà così articolato**:
dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00 domenica dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 18:30 alle 19:30 La figura cercata dovrà essere in grado di lavorare in autonomia e gestire la cucina seguendo il menù proposto dall'azienda,



lavorare e conservare le materie prime in modo corretto e rispettare le norme igienico sanitarie dettate dall'HACCP. **Requisiti**: - Esperienza pregressa nella mansione;
- Motivazione e flessibilità;
- Disponibilità a lavorare la domenica;
- Disponibilità immediata. **Altre informazioni**:
**Orario di Lavoro**: Part Time 25 ore settimanali Iniziale inserimento in somministrazione per scopo assunzione diretta **Luogo di Lavoro**:Tarvisio (UD)
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._

📌 Cuoca/o (Tarvisio)
🏢 Soluzione Lavoro
📍 Tarvisio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoca/o (tarvisio) / tarvisio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoca/o (tarvisio) / tarvisio