Impiegato/a Commerciale con Tedesco (Casamassima)

Impiegato/a Commerciale con Tedesco (Casamassima)

21 ago
|
YESWEWORK
|
Casamassima

21 ago

YESWEWORK

Casamassima

L’Agenzia per il Lavoro _YesWeWork_ ricerca per azienda cliente, operante nel settore distribuzione di generi alimentari:
**IMPIEGATO/A COMMERCIALE TEDESCO
Sede di lavoro: Casamassima (BA) **Posizione**:
**Mansioni principali:
- Interfacciarsi con i clienti in lingua tedesca
- Dare supporto ai clienti già acquisiti, rispondendo alle loro richieste ed esigenze
- Elaborare offerte commerciali al fine di acquisire nuovi clienti
- Elaborazione preventivi e ordini Supportare i referenti aziendali nelle conversazioni con clienti tedeschi in caso di trasferte **Requisiti**: - Ottima conoscenza del tedesco
- Buona conoscenza di un'altra lingua sarà considerato un plus
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Proattività e spirito di intraprendenza
- Affidabilità **Altre informazioni**:
**Riepilogo**: - Cercasi IMPIEGATO/A COMMERCIALE CON CONOSCENZA TEDESCO
- Luogo di lavoro: ufficio
- Sede: Casamassima (BA)
- Contratto Tempo pieno La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. **CANDIDATI ORA!** **#YWW

📌 Impiegato/a Commerciale con Tedesco (Casamassima)
🏢 YESWEWORK
📍 Casamassima

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a commerciale con tedesco (casamassima) / casamassima

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a commerciale con tedesco (casamassima) / casamassima