**Posizione e contesto lavorativo**:
**MSC Selections & Solutions**, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda metalmeccanica di Lugo, un/a **montatore meccanico** **Attività**
- Montaggio e assemblaggio di carrelli elevatori
- Lettura di disegno meccanico **Competenze richieste**: - Precedente esperienza nella mansione (2 anni) **Formazione**: - Diploma perito meccanico e similari **Luogo di lavoro**:
Lugo **Tipologia di contratto**: - Iniziale contratto di somministrazione e successiva assunzione diretta da parte dell’azienda
- Il lavoro si svolge su turno giornaliero
- Contratto CCNL Metalmeccanico Confapi MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico competente ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - montatore meccanico: 1 anno (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.