21 ago
|
Eurovetrocap
|
Trezzano sul Naviglio
21 ago
Eurovetrocap
Trezzano sul Naviglio
**Chi cerchiamo** Per il nostro reparto amministrazione, siamo alla ricerca di una nuova risorsa che avrà il compito di supportare l'area nella registrazione della contabilità, nella gestione delle scadenze fiscali e tesoreria **Responsabilità di ruolo**
- Registrazione fatture e contabilità (ordinaria, semplificata e professionisti), gestione cespiti scritture di assestamento, redazione bilancio)
- Elaborazione comunicazioni telematiche (liquidazioni periodiche IVA, Esterometro, Intrastat, IVA, Certificazioni Uniche, 770..)
- Predisposizione scadenze fiscali (modelli F24, scadenziario...)
- Stampe libri e registri
- Supporto al responsabile nelle attività ordinarie di amministrazione **Requisiti**
- Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
- Esperienza di almeno 3 anni in amministrazione e contabilità
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Padronanza con i principali strumenti informatici
- Buona capacità di organizzazione del lavoro **Che cosa offriamo** Assunzione a tempo indeterminato CCNL commercio con inquadramento in base alla seniority. Possibilità di lavoro da remoto fino a due giorni a settimana. Accesso alle iniziative di benessere aziendale: palestra. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €35.000,00 all'anno Benefit: - Bevande gratis
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Corsi di lingua offerti
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus
- Bonus annuale
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - contabile: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
📌 Junior Accountant Amministrazione (Trezzano sul Naviglio)
🏢 Eurovetrocap
📍 Trezzano sul Naviglio