21 ago
|
Cooperativa Itaca S.c.s onlus
|
Enemonzo
21 ago
Cooperativa Itaca S.c.s onlus
Enemonzo
**Itaca** è una **Cooperativa Sociale **attiva nei settori **sociale, sanitario ed educativo**, con sede principale a** Pordenone** e operante nel **Friuli Venezia Giulia, Veneto e provincia autonoma di Bolzano**. La nostra missione è **promuovere l'integrazione sociale e fornire assistenza a persone svantaggiate, anziani e minori**, con un forte **focus sui nostri soci lavoratori**. **Posizione**:
Se sei un educatore alla ricerca di nuove sfide, potrebbe interessarti l'occasione offerta dalla **Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone.** Stiamo selezionando un **Educatore **per un ruolo presso una **Comunità alloggio** a **Enemonzo (UD)**, dedicata a utenti con disabilità con bisogni di sostegno di media intensità. Il tuo compito sarà quello di curare la pianificazione di attività individualizzate e di gruppo, sia ricreative che culturali, per favorire il benessere, la socializzazione, l'integrazione e l'autonomia física e psicologica degli utenti. **Requisiti**:
Assicurati di essere **automunito con patente B.** **Altre informazioni**:
TI offriamo un contratto a **tempo determinato di 6 mesi,** con successiva possibilità di stabilizzazione, per 35** ore settimanali,** su due turnazioni mattina/pomeriggio.
📌 Educatore Area Disabilità - Enemonzo (Ud)
🏢 Cooperativa Itaca S.c.s onlus
📍 Enemonzo