Social Media Manager e Content Creator (Verona)

Social Media Manager e Content Creator (Verona)

21 ago
|
FERRICOM
|
Verona

21 ago

FERRICOM

Verona

Ci sai fare con i risultati di ricerca? Anche noi ne stiamo conducendo una. Cerchiamo uno/una **Social Media Manager **con l'attitudine al videomaking. Perché abbiamo bisogno di qualcuno/a che sappia analizzare i numeri, riflettere sugli obiettivi, stendere strategie, concretizzarle, scrivere, filmare, montare, e poi analizzare i numeri di attuale per ricominciare. Nello specifico deve intendersi di: - SMM, per lavorare in un team di social media manager con lo stesso obiettivo, stendere piani editoriali, attivare e monitorare campagne ADS
- VIDEOEDITING, per impostare storyboard, testi e riprese per contenuti video esclusivamente social
- Software di invio DEM e Newsletter, perché la comunicazione digitale ha tanti provider
- Strategie di contenuto e di PR online,



per scrivere bene, dappertutto Se poi ha anche queste caratteristiche, sarà subito uno di noi: - Familiarità con i principali strumenti di analisi - come i business manager, Sem Rush/Seo Zoom, GA4, Search Console, Hotjar
- Un buon rapporto con la gestione del tempo e delle scadenze
- Il desiderio di stare in un gran bel gruppo Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - Copywriting: 2 anni (Preferenziale)
- Gestione Social Media: 2 anni (Preferenziale)
- Montaggio video: 2 anni (Preferenziale)

📌 Social Media Manager e Content Creator (Verona)
🏢 FERRICOM
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: social media manager e content creator (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: social media manager e content creator (verona) / verona