Addetto/a Al Centralino e Customer Service Junior (Vicenza)

Addetto/a Al Centralino e Customer Service Junior (Vicenza)

21 ago
|
Trasporti Internazionali Transmec
|
Vicenza

21 ago

Trasporti Internazionali Transmec

Vicenza

Transmec Group è un’azienda di trasporti, spedizioni e logística nata da oltre 160 anni di passione e dedizione al lavoro della famiglia Montecchi caratterizzato in questi anni da un costante sviluppo del suo business e della sua organizzazione. Abbiamo una presenza globale con 40 filiali in 16 paesi nel mondo. La nostra _mission_ è diventare per le aziende un partner strategico capace di aumentare il valore del loro brand attraverso la logística e i trasporti, attraverso un servizio veloce e personalizzato. **Descrizione posizione** La risorsa si occuperà di gestire la reception e fornirà inoltre supporto all’ufficio Customer Service. Nello specifico le attività previste saranno le seguenti: - Assistenza tempestiva ed efficace ai clienti per quanto riguarda il customer service di primo livello
- Gestione delle chiamate in entrata
- Accoglienza visitatori
- Attività di archiviazione e di gestione documentale
- Gestione e cura degli spazi comuni **Requisiti richiesti**




- E’ gradita esperienza pregressa nella mansione o in una mansione similare
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- E’ gradita la conoscenza della lingua francese ed inglese
- Sono richieste ottime capacità relazionali, flessibilità, organizzazione e capacità di lavoro in team **Sede di lavoro**: Brendola, Vicenza. **CCNL di riferimento**: Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni. **Inquadramento previsto**: contatto a tempo determinato finalizzato all’inserimento Contratto di lavoro: Tempo completo Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima Domande di preselezione: - E’ disponibile a lavorare su Brendola (Vicenza)?
- Valuta un contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all’inserimento?
- Conosce il Pacchetto Office?
- E’ interessato/a ad un ruolo di reception e Customer Service Junior?

📌 Addetto/a Al Centralino e Customer Service Junior (Vicenza)
🏢 Trasporti Internazionali Transmec
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al centralino e customer service junior (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al centralino e customer service junior (vicenza) / vicenza