Addetto/a Controllo Qualità (Voghera)

Addetto/a Controllo Qualità (Voghera)

21 ago
|
Alchimia
|
Voghera

21 ago

Alchimia

Voghera

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda in sviluppo operante nel settore della metalmeccanica una nuova figura come addetto/a al controllo qualità. La figura dopo una formazione all’interno dell’azienda si occuperà del controllo qualità nel reparto produttivo. Principalmente si occuperà di: - controllo qualità del prodotto,
- controllo applicazione delle linee guida aziendali,
- compilazione documenti. Le competenze necessarie sono: diploma di scuola superiore, capacità di lavorare in team, ottimo uso del pc e del pacchetto office. Si offre un contratto a tempo determinato, tempo pieno, su turnazioni. Benefit: Servizio mensa.

📌 Addetto/a Controllo Qualità (Voghera)
🏢 Alchimia
📍 Voghera

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità (voghera) / voghera

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità (voghera) / voghera