Siamo alla ricerca di educatori laureati con titolo di studio adeguato per lavorare nelle scuola per la prima infanzia nel comune di Pisa (Laurea in Scienze della Formazione Primaria). L'educatore che ricerchiamo lavorerà sul sostegno di bambini con certificazione 104. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 1 mese Retribuzione: a partire da €900,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Agevolazioni: - Assicurazione sanitaria
- Orario flessibile Orario: - No weekend
- Turni
- Turno diurno Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio) Esperienza: - educatore: 1 anno (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.